“Motivated Teachers for Motivating European Students”

All’ Istituto Alberghiero Giovanni Falcone di Giarre proseguono le mobilità transnazionali dello staff. Sta per concludersi la formazione in Job Shadowing a Almería, Spagna,  prevista dalla seconda Mobilità Transnazionale del Progetto europeo Erasmus plus KA101.

Dal 16 febbraio, le Prof.sse Teresa Caruso, Lidia Militello e Rosetta SilvestroMarianna Strazzuso, docenti di Lingue Straniere e Cinzia Emmi, docente di Lettere sono ospiti dell’ IES Ameraya Escuela de Hostelleria y Turismo, per osservare il lavoro dei loro colleghi spagnoli.

La loro esperienza di Job Shadowing si è arricchita anche della partecipazione ad un evento nazionale di grande importanza che si è svolto negli stessi giorni presso l’ente di accoglienza: “La Semana Cultural Día de Andalusia”, durante la quale sono stati previsti Master Class e Show Cooking con la presenza di famosi chef del territorio.

P9250192_-.jpg