“Climate is Changing. Let’s Change Climate. Make Difference Together ” 2020-1-IT02-KA229-079356_1

Nell’ambito delle attività del progetto Erasmus + KA229 “Climate is Changing. Let’s Change Climate. Make Difference Together ”, i docenti del team, venerdì 5 marzo 2021, si sono riuniti per valutare e selezionare, tra i lavori degli studenti che hanno risposto al  bando, il logo che parteciperà alla seconda fase della competizione internazionale e che rappresenterà l’Italia.

L’incontro ha avuto luogo tramite Google Meet e la giuria interna, della quale ha fatto parte anche la Dott.ssa Claudia Casa, Direttrice di Legambiente Sicilia, è stata presieduta dalla prof.ssa Teresa Casa, Erasmus + Coordinator e referente del Piano di internazionalizzazione d’istituto.

Al termine dell’incontro, è stato proclamato vincitore il logo realizzato dalla studentessa della classe 2^C Chiara Ferraro.  Il suo logo e quelli risultati vincitori nei rispettivi paesi partner, Grecia, Portogallo, Francia e Slovenia, sono stati pubblicati nel twinspace del progetto, sulla piattaforma europea  eTwinning-Erasmus+ e giovedì 11 marzo avrà luogo la selezione finale, con un collegamento online fra le cinque scuole europee che partecipano al progetto.

THE WINNER IS....

ARTICOLO SU "Gazzettinonline"