ISCRIZIONE CLASSI PRIME

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19  che non consente il ricevimento del pubblico in presenza se non per esigenze indifferibili,

il perfezionamento della domanda di iscrizione per le classi PRIME per l'a.s. 2020/21 avverrà secondo le seguenti modalità;

invio da parte di una genitore di una email all'indirizzo di posta elettronica

recante come oggetto "ISCRIZIONE CLASSE PRIMA DELLO STUDENTE NOME COGNOME" e contenente i seguenti documenti:

• Domanda di iscrizione: scarica qui il modello
  • Fotocopia della licenza media
  • Fotocopia libretto vaccinazioni
  • Fotocopia codice fiscale dello studente e dei genitori
  • Fotocopia documento di identità dello studente e dei genitori.
  • Fotocopia della ricevuta di versamento del contributo scolastico di euro 40,00 intestato a IPSSEOA G.Falcone   codice IBAN IT10A0760116900000015713951  se tramite bonifico bancario o tramite versamento su conto corrente postale n. 15713951 .

Gli elenchi dei libri di testo adottati per le singole classi sono disponibili sul sito dell’Istituto nella sezione Studenti (si noti che i libri sono uguali per tutte le sezioni ad eccezione di quello relativo alla seconda lingua, che può essere francese, tedesco o spagnolo).

Le classi prime sono ubicate presso la sede di via Veneto 4 a Giarre. La sezione verrà comunicata nel mese di settembre.

Per eventuali richieste di chiarimento potrete inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico al quale essere ricontattati.

Ulteriore documentazione cartacea a completamento dell'iscrizione sarà richiesta nel mese di settembre.

IMG_1207_-.jpg