ISCRIZIONE CLASSI PRIME

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19  che non consente il ricevimento del pubblico in presenza se non per esigenze indifferibili, il perfezionamento della domanda di iscrizione per le classi PRIME per l'a.s. 2021/22 avverrà secondo le seguenti modalità;

invio da parte di un genitore di una email all'indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

recante come oggetto "ISCRIZIONE CLASSE PRIMA DELLO STUDENTE NOME COGNOME" e contenente i seguenti documenti:

• Domanda di iscrizione: scarica qui il modello
  • Attestazione di superamento esami di Licenza Media (Certificato delle competenze, salvo trasmissione telematica  da parte della scuola Media)
  • Fotocopia codice fiscale dello studente e dei genitori
  • Fotocopia documento di identità dello studente e dei genitori.
  • Autodichiarazione sulle vaccinazioni: scarica qui il modello.
  • Email di entrambi i genitori.
  • Nel caso in cui lo studente scelga di non avvalersi della religione cattolica compilare ed inviare il file no_RC.doc
  • Ricevuta del contributo volontario d'istituto di € 40,00 da versare con procedura PagoPA - disponibile nell'APP del registro elettronico Scuolanext oppure agenzie della banca, home banking, punti vendita SISAL, LOTTOMATICA. Uffici Postali) . Le credenziali del registro elettronico verranno consegnate entro settembre per cui il pagamento potrà essere effettuato entro il mese di ottobre.

Il Mancato versamento del contributo volontario  comprometterà  la realizzazione del PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa).

Il versamento del contributo scolastico potrà essere effettuato entro e non oltre il 30 ottobre 2021.

Il personale di Segreteria Didattica è a disposizione per eventuale supporto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 telefonando al numero 095 6136515.

INFORMAZIONI GENERALI:

Gli elenchi dei libri di testo adottati per le singole classi sono disponibili sul sito dell’Istituto nella sezione Studenti (si noti che i libri sono uguali per tutte le sezioni ad eccezione di quello relativo alla seconda lingua, che può essere francese, tedesco o spagnolo).

Le classi prime sono ubicate presso la sede di via Veneto 4 a Giarre. La sezione verrà comunicata nel mese di settembre.

Per eventuali richieste di chiarimento potrete inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico al quale essere ricontattati.

Ulteriore eventuale documentazione cartacea a completamento dell'iscrizione sarà richiesta nel mese di settembre.

P9250192_-.jpg