Preso atto dello stato di emergenza sanitaria di interesse internazionale dichiarato dall’OMS, tenuto conto delle misure di sicurezza e delle raccomandazioni disposte dal Governo in merito alle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, si ritiene opportuno annullare la XVII Edizione dell’Etna Cocktail Competition prevista dal 27 al 30 aprile 2020 presso l’istituto alberghiero “Giovanni Falcone” di Giarre (CT). L’appuntamento è rimandato all’anno scolastico 2020/21 nel quale si realizzerà un’edizione Speciale riservata alle classi quarte e agli studenti delle classi quinte che avrebbero dovuto prendere parte all’edizione di quest’anno. Nell’Edizione 2020/21 verrà riconfermato il tema sul Rum con l’arricchimento di una nuova tematica che sarà scelta nel corso del nuovo anno scolastico. Sarà nostra cura informare a tempo debito le scuole che ogni anno hanno aderito alla manifestazione con entusiasmo sensibilizzandole a partecipare. Sicuri che andrà tutto bene.

P9250192_-.jpg

Patente europea per l'uso del computer - Wikipedia