Nell’ambito del progetto PTOF “Sapere e Sapori di mare”, finanziato dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, Venerdì 8 Novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30 circa, presso la sede di via Veneto n. 4, gli alunni dell’ I.C. “Macherione” di Calatabiano parteciperanno a dei laboratori del gusto. La giornata prevede il coinvolgimento degli alunni della scuola secondaria di primo grado, tramite il tutoraggio di una rappresentanza di studenti delle classi IV e V, nella preparazione di piatti a base di pesce azzurro, arricchite da spiegazioni sui valori nutrizionali e sulle caratteristiche delle materie prime utilizzate. Per tutte le informazioni, consultare la Circolare n. 90 del 02/11/2019.

P9250192_-.jpg